DE SANCTIS: "Darò sempre il massimo, stiamo lavorando per ottenere i risultati che tutti si aspettano"

26/03/2015 alle 21:55.
incontro-arbitri-club-de-sanctis-23032015

ROMA TV - , nel giorno del suo compleanno, è stato intervistato dall'emittente ufficiale del club parlando dei suoi progetti presenti con la maglia giallorossa e del periodo della squadra:
"Grazie per gli auguri, condivido molto volentieri questo giorno con voi e i tifosi della Roma. Considerando anche l'inizio della passata stagione è stato molto bello e veloce l'ambientamento. Ora siamo quasi alla fine della seconda stagione, il momento di difficoltà che abbiamo attraversato nell'ultimo periodo sembrerebbe passato, ma stiamo lavorando durante la sosta per tornare ad ottenere quei risultati che tutti si aspettano. Il rapporto è di stima reciproca, sono una persona seria, diretta e sincera, spero di essere apprezzato per questo e non per altri aspetti caratteriali che non mi appartengono. Finché vestirò questa maglia e avrò questi tifosi e la fortuna di indossare questi colori darò sempre il massimo.

Se smetterò qui? Su questa cosa posso essere sicuro al 100%: con la mia famiglia abbiamo deciso di fermarci a Roma. Sia per questa stagione che per il prossimo anno, tutte le mie energie sono concentrate a far bene perché mi sono imposto di concludere la mia carriera in maniera felice, dignitosa e vincente per dare soddisfazioni alla squadra in cui milito.

Per quello che riguarda questa stagione è evidente che dobbiamo fare benissimo le prossime 10 partite, non c'è nessun traguardo lontano che possiamo guardare. Queste 10 partite sono fondamentali per noi giocatori e la società, a partire da quella contro il . Personalmente tutto passa per le soddisfazioni della squadra. Spero di poter esultare prima o poi con i tifosi alzando un trofeo al cielo"

Clicky