GARCIA: "Siamo tutti carichi, dobbiamo essere sicuri della nostra forza. Il mercato? C'è ancora qualche giorno"

27/08/2014 alle 15:01.
garcia-david-rossi-roma-radio

ROMA RADIO - L'allenatore della Roma è intervenuto sulle frequenze della neonata radio ufficiale del club giallorosso. Queste le parole del tecnico:

"Come ci si avvicina alla nuova stagione? Dobbiamo pensare a tutto, la difficoltà è che dobbiamo anticipare le cose, prevenire l'imprevedibile, ogni dettaglio per me è importante, ti può cambiare la stagione, la stagione si guadagna adesso non quando è già iniziata. Il mercato è importante, ci sono alcuni giorni ancora ma lavoriamo anche sul campo, siamo tutti carichi. Sembra che sono qui da tanto tempo, lo scorso anno è stato bello e come dissi al mio arrivo lavoriamo per la felicità dei tifosi e per vivere grandi emozioni collettive, che solo il calcio può dare".

"Non è che conta solo l’inizio di stagione, ma la stagione intera - continua - Quello che voglio dire è che l’ambiente e i tifosi possono essere euforici o depressi, ma noi non dobbiamo lasciarci condizionare. Noi non possiamo essere così, noi dobbiamo essere sicuri delle nostre forze, dobbiamo giocare bene, anche perché avremo partite ogni tre giorni. Non avremo nemmeno il tempo di festeggiare o essere preoccupati. Sabato è la partita più importante della stagione, e poi lo sarà quella con l’Empoli”. 

ha anche commentato il progetto che ha visto la nascita dell'emittente radiofonica ufficiale della Roma. "Sono veramente felice di vedere questa nascita di Roma Radio. Quando mi hanno parlato di questo progetto, avevo detto che è una cosa bella per i tifosi, che avranno informazioni vere. Questa sarà la ricchezza di questa radio".

 

Clicky