Champions League, PALLOTTA: "Puntiamo ad arrivare tra le prime d'Europa. Sarà dura anche per le altre. Destro? Non è in vendita" - BALDISSONI: "Benatia? Non parliamo dei giocatori di altre squadre..." - ZANZI: "Rispettiamo gli avversari, ma paura di nessuno" (AUDIO)

28/08/2014 alle 21:21.
202341239-14055677-3c82-4e0e-b8e5-85e1d4a12e9e

Il della Roma MAURO , a Montecarlo per il sorteggio dei gironi di , ha commentato l'esito del sorteggio. Queste le sue parole: - ASCOLTA L'AUDIO

 

Un commento sul girone?
Giochiamo in con la gioia di esserci e per confrontarci con le migliori squadre del mondo, siamo felici di incontrarle, cercare di evitare le grandi squadre sarebbe sciocco e non corrisponderebbe allo spirito della
.

Un palcoscenico importante
Lavoriamo per essere in questi contesti,siamo felici di esserci e indipendentemente dalla durezza del girone siamo pronti a incontrare le squadre che ci capiteranno. Anzi, credo che incontrare grandi squadre implica ifare riscorso a tutte le nostre risorse, non avremo alibi se non ci comporteremo come vogliamo.

?
Parliamo dei giocatori della Roma... Di chi è felice di esserlo, peraltro.... Non di quelli di altre squadre.

Il tweet di Gervinho, sembra l'atteggiamento giusto.

Siamo qui per giocare con le migliori squadre, va bene così'.

Prevale più l'orgoglio di esserci che la preoccupazione.

La preoccupazione sarà prepararci per farci trovare al meglio, il nostro obiettivo, per il quale lavoriamo tutti i giorni, è qualificarci a queste competizioni è esserne all'altezza.

(roma radio)

_ _ _ _ _ _ _ _ _

Questo il commento del presidente JAMES PALLOTTA:

Il girone?

Sarà difficile anche per loro, in fin dei conti in devi giocare e battere i migliori.

Subito incrocio con ...

Sarà divertente, tutta la squadra aspetta di affrontare . E' un grandissimo talento, non vuole perdere e sa cosa vuole ottenre. E' un grande giocatore, così come . Vedrete tutti quanto è forte. Dobbiamo dimenticare il passato e pensare solo al nostro presente. verrà a Roma e lo accoglieremo

Quale sarà il vero obiettivo della Roma in ?

Se non pensi di vincere non dovresti giocare la , basta vedere cosa ha fatto l'Atletico lo scorso anno. Noi meritiamo di essere in questa competizione e abbiamo una squadra in grado di competere. Vedremo cosa succederà. Il nostro obiettivo è arrivare ai massimi livelli e ora stiamo iniziando a raggiungerli. Abbiamo una squadra davvero forte, abbiamo risolto tanti problemi e migliorato la squadra in modo chiaro. Possiamo arrivare davvero tra le prime d'Europa e possiamo ancora migliorare, abbiamo provato a costruire una squadra per i prossimi 20 anni.

(sky sport)

: : :

Il ritorno a Roma di ? Impressioni sul sorteggio?
Sono molto divertito, è un girone difficilissimo ma lo sarà anche per gli altri. La Roma è diventata forte, siamo stati lontani per anni dalla perciò siamo partiti dalla quarta fascia.

Un bilancio?
Sono molto divertito, abbiamo l'opportunità di passare il turno così come i nostri avversari. Non ci resta che giocarcela.

al Chelsea. Conferme?
Non è assolutamente in vendita. Al cento per cento. Non lo è mai stato e mai lo sarà. Abbiamo ricevuto molte offerte per Mattia ma non si muove.

(sportmediaset)

_ _ _ _ _ _ _ _

Le reazioni del ITALO ZANZI:

"Tutti i gironi sono difficili in una competizione come questa ma noi siamo pronti perchè abbiamo fiducia nella squadra. Rispettiamo tutti gli avversari senza aver paura di nessuno. La vendita dei mini-abbonamenti per la va bene: l'obiettivo sarà quello di far trovare un ambiente difficile per i nostri rivali quindi cercheremo di avere un Olimpico sempre pieno. Pallotta ambizioso? Lo siamo tutti, per questo siamo la Roma"

(roma radio)

Clicky