PALLOTTA: "Lo stadio? Importante approvare il progetto: vogliamo costruire qualcosa di utile per Roma. Sarò nella capitale per l'esordio contro la Fiorentina" (VIDEO)

30/07/2014 alle 14:56.
202341239-14055677-3c82-4e0e-b8e5-85e1d4a12e9e

GUARDA IL VIDEO

Il presidente della Roma, James Pallotta, ha parlato del progetto per la costruzione del nuovo impianto del club giallorosso in un'intervista pubblicata dal canale Youtube della Roma. Queste le sue parole:

"Abbiamo lavorato duramente in questi ultimi due anni e mezzo, non soltanto con gli architetti e i progettisti ma anche con le persone a Roma. Abbiamo agito nella massima trasparenza per realizzare qualcosa di utile all'intera cittadinanza romana. Stiamo costruendo un'infrastruttura per l'intrattenimento. E' importante per attirare i flussi turisti, per ospitare i migliori concerti e spettacoli e altri eventi, ma lo è ancora di più alla luce del momento delicato che sta attraversando sia Roma che l'Italia. E' il momento giusto per dimostrare che si può investire non solo a Roma ma in Italia. Questo è un progetto nell'ordine del miliardo di euro, di cui 300 milioni dedicati alle infrastrutture con finanziamenti privati. Approvare questo progetto è importante."

"Non vedo l'ora di tornare a Roma verso la fine di agosto per l'esordio di campionato contro la : sarà una grande partita. E non vedo l'ora di vedere in azione i nuovi giocatori insieme agli altri elementi della rosa. Non mi resta che chiudere con un bel FORZA ROMA."

 

Clicky