Conferenza stampa, Vrba: "Dobbiamo cambiare tutto rispetto all’andata. L'assenza di Dzeko? E' un giocatore chiave per la Roma"

12/12/2018 alle 00:50.
vrba-viktoria-plzen

Pavel Vrba, allenatore del Viktoria Plzen, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti alla vigilia del match di contro la Roma. Queste le sue parole:

Sulla partita di domani…
Non direi che è la partita più importante, ma sicuramente è molto interessante per noi.

Seguirete la partita del per sapere cosa accadrà al Viktoria?
Per me è molto più importante la partita della Roma, ma sicuramente ci arriveranno informazioni sulla sfida del CSKA.

Quanto aumentano le chance di vincere senza in campo?
In queste fasi di un torneo succedono spesso queste cose e anche noi abbiamo tre giocatori importanti infortunati.

Sulla Roma diversa rispetto alla partita d’andata…
Per conoscere i cambiamenti della Roma dovrete aspettare . Noi dobbiamo cambiare tutto rispetto all’andata, abbiamo giocato malissimo e dobbiamo rifarci questa volta.

Qual è la differenza tra Schick e ?
ha più esperienza nei club e nelle partite europee ed è un giocatore chiave della Roma, mentre Schick sta cercando di diventarlo.

Sul girone…
I gruppi comprendono due big e due squadre che puntano all’Europa League. Si vede anche dai budget delle varie squadre la differenza di obiettivi tra i vari club.

Qual è la difficoltà maggiore in questa fase della stagione?
Dobbiamo lavorare molto sulla testa dei giocatori. Abbiamo rivisto anche ieri la nostra partita contro la Roma e quella dei giallorossi contro il Cagliari. Siamo sicuri che le condizioni climatiche e lo stadio giocano a nostro favore. Vogliamo affrontare questa partita dimostrando che il Viktoria Plzen è un’ottima squadra.

Clicky