Conferenza stampa, Hrosovsky: "Dobbiamo cambiare tutto rispetto all’Olimpico, cercheremo di sorprendere la Roma"

12/12/2018 alle 00:47.
patrikhrosovsky_3wnjc8bre6m

Patrik Hrosovsky, centrocampista del Viktoria Plzen, è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti alla vigilia del match di Champions League contro la Roma. Queste le sue parole:

La Champions del Viktoria finirà domani…
Ci dispiace perché è sempre bello giocare in Champions. Purtroppo finirà domani. Siamo felici però di giocare contro la Roma. Le condizioni climatiche non ci creeranno problemi”.

Cosa fare per fare risultato contro la Roma?
Dobbiamo cambiare tutto rispetto all’Olimpico. Vogliamo fare un risultato ovviamente migliore per provare a portare a casa punti.

Schick?
Non ho ottimi ricordi di Schick perché l’ultima volta con la Slovacchia abbiamo subito un gol da lui ma questa volta saremo più preparati.

Non ci sarà Edin Dzeko…
Dopo l’ultima partita avremo molte più possibilità, ma Schick è un ottimo giocatore ma penso che riusciremo a fermarlo.

Sulla crisi della Roma…
Parliamo sempre di un grande club come la Roma, che ha molte possibilità finanziare in più di noi. Cercheremo però di sorprenderli e speriamo di farcela per fare risultato.

Sulla Roma già qualificata…
Sarà una partita di Champions, nonostante il passaggio già certo della Roma. Non credo che ce la daranno vinta così facilmente.

Sulla possibilità di entrare in Europa League…
Sicuramente le partite di Europa League sono molto diverse dalle partite di Champions. Anche l’anno scorso quando siamo entrati in Europa League le partite sono state più semplici e le possibilità di passare i turni sono maggiori rispetto alla Champions”.

Come sorprendere la Roma?
Questa è una domanda più per il mister. Le nostre tattiche vorremmo tenercele per noi. Vedrete domani sul campo cosa faremo.

Clicky