Barcellona, Busquets recupera per la Roma: domani il rientro in gruppo

01/04/2018 alle 21:54.
busquets

Dopo il recupero di , il tecnico del Valverde potrà contare su un altro rientro dall'infermeria per la partita con la Roma. Ha infatti bruciato le tappe Sergi Busquets, che si era infortunato lo scorso 14 marzo nella gara con il Chelsea e che potrebbe tornare ad allenarsi con la squadra in tempo per il primo round con i giallorossi.

Il centrocampista è fermo da 3 settimane per una frattura alla falange del quinto metatarso del piede destro. Il giocatore non si è allenato oggi, visto che l'intera squadra osserverà un giorno di riposo per le festività pasquali. Ma stando alle previsioni dello staff tecnico blaugrana, il nazionale spagnolo potrebbe tornare a disposizione di Valverde da domani, alla ripresa degli allenamenti. In tempo, dunque, per strappare una convocazione per la gara di andata dei quarti di .

Con il recupero di Busquets nella lista degli indisponibili resterebbe il solo (oggi per lui solo fisioterapia alla Ciudad Deportiva), che salterà per una lesione muscolare entrambi i match con la Roma.

(mundodeportivo.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky