VIDEO - 'L'unico posto in cui la Roma non è mai sola è #inmezzoairomanisti': il promo per la gara con lo Shakhtar

07/03/2018 alle 23:53.
as-roma-v-chelsea-fc-uefa-champions-league-24

La Roma chiama a raccolta i tifosi per la sfida di con lo Shakhtar Donetsk di martedì prossimo. La società giallorossa ha realizzato un video-promo che è stato pubblicato sul profilo ufficiale di per invitare i sostenitori giallorossi a riempire l'Olimpico in ogni ordine di posto per il match della prossima settimana, nel quale la formazione di si gioca il pass per i quarti di finale. Hanno partecipato alla realizzazione dello spot alcuni tifosi e, prestando la loro voce, anche i giocatori, in particolare , , e .

Quando l’ultimo minuto è già passato, non devi crederci di meno, ma di più“, le parole di , seguito poi : “Quando hai resistito per tutta la partita, è il momento di resistere ancora“. Poi : “Quando davanti a te vedi la sconfitta, alza lo sguardo, cerca un orizzonte diverso“. Infine : “Quando hai imparato che non è mai troppo tardi per vincere, ricorda anche che non è mai troppo presto“.

I giocatori chiudono così il promo del club; “Quando arriva un giorno così importante, qualcuno ti dice che è solo una partita. Ma solo è una parola che non conosci, perché in un giorno come questo, anche in un momento come questo, un romanista non è mai solo. E l’unico posto in cui la Roma non è mai sola è in mezzo ai romanisti

Clicky