As Roma, Feliziani: "Lunedì partirà la vendita libera per Roma-Shakhtar Donetsk"

11/01/2018 alle 19:20.
feliziani-2

ROMA RADIO - Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria della Roma, è intervenuto ai microfoni dell'emittente radiofonica ufficiale del club giallorosso per parlare della prevendita dei tagliandi per le gare di contro lo Shakhtar Donetsk. Queste le sue parole:

Su Roma-Shakhtar.
"Ricordiamo che domenica terminerà la fase di prelazione per i nostri abbonati per quanto riguarda i biglietti di Roma-Shakhtar Donetsk: lunedì inizierà la vendita libera, con un aggravio di prezzo rispetto alla prelazione. I risultati sono incoraggianti perché ad oggi hanno già rinnovato più di 11.000 persone".
Sulle modalità di vendita e le promozioni attive per i match di campionato. 
"Abbiamo atteso che la Lega ci comunicasse date e orari delle partite, ora abbiamo definito le modalità per gli eventi previsti fino alla prossima sosta. Ci sarà anche un big match, storicamente considerato tale, quello con il Milan. Ci sono parecchie iniziative che abbiamo deciso di riproporre, compresa la "Promo Studenti": tali iniziative hanno avuto successo in passato, sono ormai ben note ai nostri tifosi, e riguardano i match con il Benevento, il Torino e la Sampdoria. Tante opportunità per seguire la Roma a prezzi ridotti. L'iniziativa relativa agli studenti riguarda settori diversi, coinvolti in alternanza, tra Distinti e Tribuna Tevere".

 

Clicky