Roma-Qarabag, da Zampa a Pardo fino alla Curva Sud: tutte le reazioni al gol di Perotti (VIDEO)

06/12/2017 alle 16:24.
as-roma-v-qarabag-fk-uefa-champions-league-16

LAROMA24.IT - 1-0 al Qarabag che vale un miracoloso primato nel girone di Chelsea e Atletico . La magica notte della Roma ha un protagonista: , che dopo aver "qualificato" la squadra alla col gol nel finale dell'ultima giornata di campionato, porta i suoi agli ottavi nella carrozza dorata dei primi. Il suo colpo di testa a correggere in rete la parata del azero sul tiro di ha scatenato le esultanze dei telecronisti.

Carlo Zampa, telecronista tifoso per Mediaset Premium, si lascia andare alla sua tipica sequela infinita di "Gol-gol-gol!".

Nella versione "ufficiale", l'emittente che detiene i diritti della ha esultato così attraverso la voce di Pierluigi Pardo:

A Radio 105, Niccolò Ceccarini, con il commento tecnico di Marco Delvecchio, è stato accompagnato così il "gol pesantissimo" dell'attaccante argentino:

A Rai Radio 1, dallo Stadio Olimpico, cuffie e microfono erano affidate a Francesco Repice che riprende la linea con l'ineguagliabile "la Roma è in vantaggio":

Nessuna parola o esultanza, però, è paragonabile al boato che è esploso dalla Sud al momento del colpo di testa vincere del numero 8 giallorosso. Sentite qui:

LR24

Clicky