Champions League, il preliminare della Roma solo per abbonati Premium

12/07/2016 alle 21:29.
logo-champions

I match dei preliminari della Roma quest'anno saranno visibili in tv soltanto per gli abbonati Premium Sport, che trasmetterà in esclusiva anche la fase a gironi. Dopo il sorteggio di Nyon del 5 agosto i giallorossi giocheranno l'andata dei playoff il 16-17 agosto e il ritorno il 23-24. Mentre la fase a gironi, dove sono qualificate direttamente e , inizieranno il 13-14 settembre: tutti i match e la Diretta saranno trasmessi anche in live streaming su Premium Play fino alla finale di Cardiff del 3 giugno 2017.

In esclusiva da venerdì 22 luglio a sabato 13 agosto Premium Sport trasmetterà il torneo estivo per club più importante del mondo, ribattezzato la « d'estate». Da sabato 6 agosto il campionato scozzese, dal 13 agosto il campionato francese, a cui si seguirà la Coppa di Lega. Martedì 9 agosto, dal «Lerkendal Stadion» di Trondheim (Norvegia), trasmetterà in diretta e in HD la Supercoppa Europea 2016 tra e Siviglia.

Infine dal 21 agosto partirà la Serie A, con le dirette di tutte le partite in casa e in trasferta di Milan, , , Roma, , Lazio, e . In occasione dei match più importanti Premium offrirà infine ai suoi abbonati la visione in ultra definizione 4K, mentre in HD si potranno vedere anticipi, posticipi e le migliori partite della domenica pomeriggio.

(ansa)

Clicky