Real Madrid, Benzema: "Dobbiamo stare attenti alla velocità della Roma. Giocheranno per vincere"

15/02/2016 alle 18:28.
real-madrid-v-fc-bayern-muenchen-uefa-champions-league-semi-final

BWIN.COM - A due giorni dalla sfida contro la Roma in , Karim Benzema è stato intervistato dal portale del bookmaker. Il francese, è già andato a segno 8 volte in questo 2016: "Per continuare così devo lavorare e aiutare la squadra. Comunque per me la cosa più importante è vincere, non solo segnare, aiutare la squadra e i miei compagni. La è molto importante per me, visto che vi hanno partecipato solo grandi giocatori da Cristiano Ronaldo, a Raul, Inzaghi o Henry. Sono molto contento e continuerò a lavorare in quesot modo".

Poi sulla sfida contro i giallorossi: "Dobbiamo stare attenti alla velocità dei loro giocatori, già solo questo potrebbe metterci in difficoltà. Loro giocheranno per vincere perché è una partita molto importante per loro. Anche noi dobbiamo vincere, perché sappiamo che sarà una partita importante per qualificarci. Dipenderà da noi stessi, visto che abbiamo buoni giocatori e una grande squadra: la chiave siamo noi. Se staremo al massimo, vinceremo. Siamo nel Real Madrid, il miglior club del mondo che ha i migliori difensori al mondo".

In conclusione, non mancano le lodi a Zinedine Zidane: "Fu un grande giocatore e ora è un buon allenatore che apporta molto alla squadra: molta fiducia e gioco, ed è molto buono per noi. Imparo tutti i giorni da lui. Io e non solo io, ma tutta la squadra perché sa molto di calcio"

Clicky