Sorteggio Champions, Ermakovich: "Vogliamo giocarcela con Roma e Leverkusen". Karnitski: "Speriamo di essere la sorpresa del torneo. Voglio incontrare Totti"

28/08/2015 alle 04:21.
aleksandr-ermakovich-bate-borisov

Aleksandr Ermakovich, allenatore del Bate Borisov, ha rilasciato alcune dichiarazioni a caldo riguardo l'esito del sorteggio di . I bielorussi, partiti dalla quarta fascia, affronteranno la Roma, il e il Bayer Leverkusen: "La possibilità di poter affrontare nuovamente il infiamma i nostri cuori. Quando sento il nome della Roma, ricordo la loro partita contro il Cska nella scorsa stagione, quando hanno vinto 5-1 e dopo 30 minuti erano già in vantaggio per 4-0. Per quanto riguarda il Leverkusen, invece, sono una squadra molto veloce, che gioca ad un ritmo pazzesco. Tuttavia vogliamo lasciare il segno e competere con Roma e Leverkusen. Chiaramente sarà molto difficile, ma perché dovremmo tirarci indietro?"

Ha detto la sua anche Aleksandr Karnitski, centrocampista del Bate Borisov: "Penso che i nostri tifosi saranno molto felici perché porteremo in Bielorussia i campioni uscenti del , una delle squadre più belle del mondo. Naturalmente vogliamo metterci alla prova in queste sfide. Il Leverkusen è una squadra che lotta per il titolo nella difficile Bundesliga, mentre la Roma ambisce ai migliori posti in Serie A. Inoltre voglio incontrare in campo. Le sorprese ci sono ogni anno e speriamo che quest'anno lo possa essere il Bate"

(uefa.com)

Clicky