FEYENOORD-ROMA, match sospeso per lancio di oggetti

26/02/2015 alle 23:28.
feyenoord-rotterdam-vs-as-roma

Continuano ad essere protagonisti in negativo i tifosi del Feyenoord nel corso della gara di ritorno di Europa League contro la Roma. Al 55' minuto, sul punteggio di 1-0 per i giallorossi, l'arbitro ha sanzionato l'olandese Te Vrede con il dopo un contrasto falloso con . E' partito un altro lancio di oggetti dalle tribune del De Kuip, uno dei quali ha anche colpito l'arbitro Turpin. Dopo la minaccia dell'interruzione per il lancio di oggetti avvenuto del primo tempo, il direttore di gara ha comandato la sospensione del match e fatto rientrare le squadre negli spogliatoi.

Come riferisce l'emittente televisiva, la sospensione durerà 10 minuti, poi l'arbitro verificherà se sussistono le condizioni per proseguire la partita. Nei minuti di sospensione è arrivato un altro appello alla tifoseria dagli speaker dello stadio, che hanno avvisato che alle prossime intemperanze potrebbero esserci sanzioni ulteriori per il Feyenoord. I giocatori sono poi tornati in campo mentre Turpin è rimasto negli spogliatoi in riunione con i delegati UEFA, per poi rientrare in campo e far riprendere il match.

Lanci di oggetti che sono però proseguiti dopo il gol del 2-1 giallorosso firmato da Gervinho. Dal settore alle spalle del giallorosso Skorupski sono piovuti in campo alcuni accendini, tanto che il capitano del Feyenoord Clasie è dovuto intervenire per riportare alla calma i sostenitori olandesi.

(sportmediaset)

 

Clicky