Conferenza stampa, Sluckij: "La Roma è tra le più forti in Europa ma possiamo passare il girone". Berezutskiy: "Sarà una partita diversa rispetto all'andata"

24/11/2014 alle 13:16.
slutsky-cska-conf-stampa

Il tecnico del CSKA Leonid Sluckij, accompagnato dal difensore Alexsej Berezutskiy, si è presentato in conferenza stampa alla viglia del match di contro la Roma. Queste le parole dell'allenatore:

"E' duro giocare contro il Manchester , il Bayern Monaco e la Roma. Si tratta di squadre tra le più forti d'Europa e la classifica del girone lo dimostra. La Roma? E' una squadra molto forte, la partita di domani ci mostrerà se possiamo passare il turno. La partita di domani sarà ovviamente molto importante, abbiamo la possibilità di passare il girone".

La Roma ha pochi difensori a disposizione
Mancheranno e ma ci saranno , Astori e Cole che già hanno giocato contro di noi all'andata. Loro non cambieranno il loro modo di giocare, così come noi non cambieremo il nostro gioco d'attacco

Il Cska sembra soffrire contro avversari veloci
Non credo che la Roma abbia giocatori più veloci rispetto a Manchester o Krasnodar

___

Queste le parole di Berezutskiy:

A Roma avete perso 5-1
Può succedere a chiunque, anche loro ne hanno subiti 7 dal Bayern. Negli altri incontri di abbiamo dimostrato che possiamo difendere molto meglio. Sono sicuro che domani sarà una partita diversa

Come si affronta ?
Stasera analizzeremo la Roma. La Roma oltre a ha altri buoni giocatori

 

 

 

Clicky