Manchester City, Pellegrini: "Confido nella mia squadra, dobbiamo vincere e ci riusciremo" - Hart: "Non sarà facile contro la Roma"

29/09/2014 alle 16:15.
manuel-pellegrini_2577384b

Alla vigilia del match tra Manchester e Roma, intervengono in conferenza stampa il tecnico Pellegrini e Joe Hart. Queste le loro dichiarazioni:

PELLEGRINI: "In questo momento confido molto nella mia squadra, non credo che abbiamo perso contro il Bayern perchè io non ero in panchina. La formazione? Gli undici titolari li scoprirete domani. Una partita molto difficile sarà contro la Roma ma non sentiamo una pressione particolare, sul campo del Bayern siamo stati molto vicini a conquistare il pareggio ma non sarebbe cambiato l'approccio contro la Roma. Dobbiamo vincere e penso che nonostante ci attenda una partita molto difficile possiamo riuscirci. D'altronde anche lo scorso anno dopo aver perso la prima partita del girone avevamo poi vinto le cinque gare consecutive"

HART: "Abbiamo iniziato la nostra con una sconfitta a Monaco ed è stato deludente. Sappiamo che contro la Roma non sarà facile. Siamo più che pronti nonostante sappiamo quanto bene stiano giocando i giallorossi. La Roma sta facendo molto bene, abbiamo iniziato a studiarla bene da quando sono stati sorteggiati i gironi e sappiamo che possiamo vincere. Sarà bello rivedere Cole e sapere come si sta ambientando"

Clicky