Bayern Monaco, Sammer: "Il più duro girone di Champions di sempre. La Roma mi ha sorpreso. Benatia? Contenti di averlo con noi"

18/09/2014 alle 19:26.
bayern-muenchen-presents-matthias-sammer-as-senior-executive-president-sport

TZ.DE - Parla il ds del Bayern Monaco, Matthias Sammer dopo la vittoria rimediata in extremis contro il Manchester . Queste le sue dichiarazioni:

"Il è un grande avversario, lo avevo detto anche prima della gara. Mi sarei preso anche il pareggio ma sono felice per aver vinto, era essenziale. Il nostro è un girone estremamente difficile, tutto si deciderà alla fine. Penso che in non ci sia mai stato un raggruppamento così forte. Il Manchester e la Roma sono due squadre eccellenti. Il 5-1 dei giallorossi mi ha un po' sorpreso. Forse qualcuno è ancora meglio del previsto, probabilmente avrò giudicato male".

Una parola anche su : "Ha giocato alla grande. Non si è allenato a lungo, fisicamente deve ancora adattarsi ma siamo molto contenti sia con noi. Ha un gran carattere, un sacco di presenza fisica ed è dotato di una buona tecnica, anche nell'impostazione dell'azione. Se necessario è bravo a spazzare come abbiamo visto in un paio di occsasioni".

Clicky