Roma-Parma, la nota del club: cancelli aperti alle 18. Ai tifosi: "Arrivate in anticipo"

24/05/2019 alle 00:57.
big-as-roma-logo-sfondo

Roma-Parma, in programma domenica sera all'Olimpico, segna la fine del campionato. E sarà anche l'occasione per salutare Daniele , che disputerà l'ultima partita in maglia giallorossa dopo 18 anni d'amore. La Roma ha pubblicato tramite il sito ufficiale una comunicazione di servizio invitando anche i tifosi a recarsi allo stadio con anticipo. Questa la nota:

"Al fine di agevolare e velocizzare le procedure d’accesso allo stadio Olimpico per Roma-Parma, l’AS Roma invita e consiglia i tifosi, in particolare coloro che hanno acquistato il tagliando online, a presentarsi allo stadio con congruo anticipo rispetto al calcio d’inizio della gara previsto per le 20.30, muniti di documento di riconoscimento e di una copia cartacea del biglietto ricevuto precedentemente via email.

Un ingente afflusso di pubblico presso i varchi di pre-filtraggio concentrato esclusivamente in prossimità dell’orario di inizio della gara potrebbe non garantire l’accesso agli spalti in tempi rapidi. L’apertura dell’impianto è prevista alle 18.00.

L’AS Roma ricorda inoltre che anche in occasione dell’ultima partita casalinga di questa stagione sportiva, non saranno fruibili i parcheggi B1 e B2 posti su Viale delle Olimpiadi".

(asroma.com)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky