Giudice Sportivo: sanzioni per chi non indosserà la fascia della Lega dal prossimo turno. 1a ammonizione per De Rossi e Cristante

04/09/2018 alle 18:38.
giudice-sportivo

Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 4 settembre 2018, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:

PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO

PRIMA SANZIONE

Daniele (Roma)
CRISTANTE Bryan (Roma)

Inoltre, ad inizio comunicato, la Lega specifica che chi non indosserà la fascia di capitano "uniforme" per tutti incorrerà in sanzioni a partire dalla prossima giornata:

Il Giudice Sportivo, facendo seguito a quanto comunicato con CU n. 24 del 28 agosto 2018, in relazione al nuovo Regolamento delle divise da giuoco della Lega Serie A pubblicato il 25 agosto 2018 (CU n. 23), comunica che, essendosi verificate disomogeneità informative, le eventuali determinazioni conseguenti alla violazione delle sopra riportate prescrizioni verranno assunte dallo scrivente Organo, ai sensi del CGS, a partire dal prossimo turno del Campionato di Serie A Tim.

(legaseriea.it)

VAI AL COMUNICATO

Clicky