Crotone: 7-0 nel test con l'Isola Capo Rizzuto, in campo anche Tumminello. Domani la conferenza di Zenga e Faraoni

15/03/2018 alle 23:06.
zenga-crotone-allenamento

Il Crotone continua a lavorare in vista del match contro la Roma, in programma domenica alle ore 15 allo Scida. Mister Zenga questo pomeriggio ha guidato i rossoblù in un'amichevole contro l’Isola Capo Rizzuto, formazione che milita in Serie D.

Il tecnico ha dato maggior minutaggio ai giocatori non schierati contro la Sampdoria. Metà tempo invece per il resto del gruppo che è stato impegnato anche in un lavoro tattico al termine della sgambata. Il primo tempo è stato giocato per la maggior parte in inferiorità numerica a causa di una botta rimediata da Markovic, che lo ha costretto ad abbandonare il campo. Nel secondo tempo, in campo anche . Riguardo la situazione degli infortunati, si sono allenati a parte Festa, Izco e Nalini, quest’ultimo a scopo precauzionale. Lavoro differenziato in piscina e terapie per Rohden, out Simic. Per la cronaca la partita è terminata 7-0: doppietta di Simy e gol di Barberis, Markovic, Diaby, Mandragora e Trotta.

Per domani è in programma un allenamento al mattino allo Scida, che sarà preceduto dall'intervento in conferenza stampa di Zenga, che sarà accompagnato dal difensore Davide Faraoni. L'appuntamento è fissato alle 9.30 nella sala stampa dello stadio.

(fccrotone.it)

Clicky