Inter, Spalletti: "La Roma poteva stare più in alto, in passato lottava per lo scudetto. Totti? Mi dispiace che la pensi così"

16/02/2018 alle 21:39.
img_8042-2

lancia una stoccata a . L'ex tecnico della Roma, ora all', è stato interpellato in conferenza stampa proprio sulle parole dell'attuale allenatore giallorosso. " ha detto che sopra la Roma ci sono squadre che hanno fatto mezzo tiro in porta, si è sentito tirato in ballo?", gli viene chiesto da un giornalista. "Ce ne sono altre sopra la Roma. Se però si riferisce a noi, dato che non è la prima volta, dico che sono d’accordo con lui – spiega -. La Roma poteva stare molto più in alto e infatti negli anni precedenti lottava per il campionato con il , per cui i riferimenti sono questi”.

Un riferimento anche a , che in settimana era tornato sul burrascoso rapporto con l'ex tecnico: "Si è espresso in modo chiaro ed inequivocabile. Credo che abbia messo la parola fine sulla situazione. Io sarò sempre aperto nei suoi confronti, mi dispiace se la pensa così ma non posso farci nulla".

Clicky