Juventus, Allegri: "Di Francesco ha dato equilibrio alla Roma. Giallorossi più favoriti degli altri nella corsa scudetto"

22/12/2017 alle 18:05.
allegri-conferenza-stampa

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di -Roma, in programma sabato sera all'Allianz Stadium. "Acciaccati sono Buffon e De Sciglio, Mandzukic e Cuadrado li valuteremo oggi. Ho deciso sei decimi della squadra". Su : "Oltre all'aspetto tecnico e tattico che aveva dimostrato a , sta dando equilibrio ad un ambiente molto difficile come quello di Roma, dove passano dalle stelle alle stalle. Infatti è una squadra che ha subito solo 10 gol, in trasferta non è mai andato in svantaggio. Numeri che dicono quanto equilibrio abbia la Roma. Dybala? Mercoledì è tornato al gol, nel 2017 è il giocatore che ha giocato più di tutti quindi se una partita sta in panchina non succede niente. L'importante è che torni ad essere Dybala".

Sulle possibilità scudetto della Roma: "Non è che la temo ma è stata l'antagonista principale della negli ultimi anni, ha tecnica e fisicità. Per questo è tra le favorite ed è più favorita delle altre per lo scudetto".

Rimpianti per Schick? 
"Rimpianti non ne ho perché la società ha fatto un mercato importante, portando giovani di valore. Non invidio nulla alla Roma ma è antagonista della per lo scudetto"

Clicky