Conferenza stampa, Donadoni: "La Roma partirà forte, fare risultato ci darebbe grande autostima. Destro? Ritrovi sé stesso..."

27/10/2017 alle 20:24.
donadoni-3

Il tecnico del Roberto Donadoni è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma. Queste le sue parole:

"La Roma ha un tasso tecnico elevato e cercherà di partire forte. Sul ritmo non dovremo essere da meno. Quella giallorossa è una squadra che sta crescendo e sta trovando la sua dimensione. Deve trovare ancora la quadratura, ma ha giocatori di grande qualità. I risultati parlano per loro. A livello difensivo sono ancora più temibili. Noi a livello atletico stiamo bene, abbiamo recuperato dopo mercoledì sera. Peccato per gli ultimi due risultati, bisogna reagire. Fare risultato contro una squadra forte ci darebbe un’enorme dose di autostima. 

Gonzalez sarà ovviamente disponibile, dal punto di vista fisico non ci sono problemi. Mirante mancherà 2-3 settimane e tra i pali giocherà Da Costa. Palacio è sulla via giusta per il recupero, penso che dopo questa partita tornerà ad allenarsi con noi, è migliorato molto, il problema che aveva è quasi scomparso. Le risposte che mi dà sempre Nagy sono positive, ha grande voglia e sta bene. ? Ognuno di noi deve andare alla ricerca di se stesso e di quello che può esprimere. Mattia sa che il suo rendimento passa attraverso le sedute quotidiane. Se riesce a fare questo salto, legato non solo alla prestazione in sé, ma a tutto quello che lo precede, potrà crescere molto".

Clicky