Milan, Montella: "Il ko con la Samp è una bocciatura per tutti. La Roma? Speriamo di fare il contrario...". Fassone: "Da domani volteremo pagina"

24/09/2017 alle 20:56.
montella-pp

SPORTMEDIASET - Vincenzo Montella, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Premium Sport dopo il ko di oggi pomeriggio con la Sampdoria. "Siamo stati insufficienti sia sul piano agonistico sia tecnico. Nel primo tempo hanno fatto meglio loro, non siamo riusciti a fare gioco e non avevamo lucidità mentale per produrre il nostro gioco. E’ una bocciatura per tutti. Dobbiamo cambiare il trend, abbiamo perso due partite su sei in campionato. Siamo stati al di sotto da tutti i punti di vista. Eravamo scarichi mentalmente. Ho sbagliato io a non capirlo, ma dobbiamo lavorare e capire perché siamo scesi in campo così".

_____

Il tecnico ha poi aggiunto una battuta sui prossimi avversari del Milan, la Roma, ai microfoni dell'emittente satellitare: "La Roma? Speriamo di fare il contrario...".

(sky sport)

_____

Anche il dirigente rossonero Marco Fassone ha parlato al termine della sconfitta con i blucerchiati, proiettandosi alla sfida contro la Roma: "Abbiamo partite importanti adesso, come quella contro la Roma, però ho visto già negli occhi dei giocatori qualcosa di diverso, sono convinto che da domani volteremo pagina".

(milan tv)

Clicky