MILAN-ROMA 1-4 (8', 28' Dzeko, 76' Pasalic, 78' El Shaarawy, 87' rig. De Rossi). La Roma si riprende il secondo posto (FOTO e VIDEO)

07/05/2017 alle 23:27.
esultanza-gol-elsha

DA MILANO DAMIANO FRULLINI- La Roma chiude la quartultima giornata di Serie A e prosegue il confronto a distanza con il per il secondo posto, ora appannaggio degli azzurri che sopravanzano di un punto i giallorossi. La formazione giallorossa cerca riscatto dopo il derby perso con la Lazio e una settimana complicata e fa visita ad un Milan che si gioca un posto in Europa League.

GUARDA LE FOTO

IL TABELLINO

MILAN: Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez (46' Bertolacci); Suso, Lapadula, Deulofeu.
A disp.: Storari, Plizzarri, Gomez, Gabbia, Calabria, Locatelli, Montolivo, Honda, Bacca, Cutrone, Ocampos.
All. Montella.

ROMA: ; , , , Juan Jesus; , ; , (71' Grenier), (60' ); (84' Bruno ).
A disp.: , , Vermaelen, Mario Rui, Gerson, .
All. .

Arbitro: Rizzoli di . Assistenti: Meli e Crispo. IV uomo: Manganelli. Assistenti di porta: Tagliavento e Irrati.

Marcatori: 8', 28' , 76' Pasalic, 78' , 87' rig.

Ammoniti: 48' Vangioni, 59' Lapadula 63' , Bertolacci, 77' Ocampos

Espulsi: 86' Paletta

Recupero: 1' pt, 0' st

Spettatori: 54.022


LA CRONACA DELLA PARTITA


PREPARTITA

20.30 - Squadre rientrate negli spogliatoi. In casa Roma , e Grenier, che hanno provato i calci piazzati, sono stati gli ultimi a rientrare. Campo innaffiato fino all'ultimo secondo dagli addetti del club rossonero. Intanto i tifosi rossoneri hanno applaudito all'annuncio delle formazioni, fischiando sonoramente gli altri (in particolare l'ex )

20.10 - In campo anche il resto della formazione giallorossa, seguita subito dopo dai giocatori rossoneri.

19.59 - Al via il riscaldamento: in campo i portieri di Milan e Roma.

19.53 - Ufficiale anche l'undici del Milan:

Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Paletta, Vangioni; Pasalic, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Lapadula, Deulofeu

19.45 - Questa la formazione UFFICIALE della Roma:

; , , , Juan Jesus; , ; , , ; .

19.38 - Cambio in extremis in casa Milan, giocherà Vangioni al posto di Calabria con De Sciglio dirottato sulla corsia di destra.

(sportmediaset)

19.32 - Anche il Milan è arrivato allo stadio.

19.15 - La Roma è arrivata a San Siro.

19.06 - La squadra intanto ha lasciato l'hotel Melià ed è diretta allo stadio. Applausi dai tifosi presenti all'esterno e cori all'indirizzo di . Anche e tra i giocatori più acclamati.

19.05 - Per quanto riguarda la Roma, vince il ballottaggio con . giocherà a destra con Juan Jesus a sinistra e in mediana al posto dello squalificato .

(sky sport)

19.04 - Prime indiscrezioni sulle formazioni. In casa Milan confermate le indicazioni della vigilia: terza esclusione consecutiva per Bacca, in avanti il tridente Suso-Lapadula-Deulofeu.

(sky sport)

19.03 - Previsti 52 mila spettatori a San Siro.

18.34 - Aumentano di numeri i tifosi presenti all'esterno dell'Hotel Melià. Ora si contano circa 50 unità, tra le quali spicca una quindicina di tifosi egiziani, presenti per salutare il loro connazionale .

18.20 - Alle 18.45 è prevista la riunione tecnica, al termine della quale la Roma lascerà l'hotel Melià per dirigersi allo stadio. Nel frattempo si segnala una ventina di tifosi all'esterno dell'albergo ad attendere l'uscita della squadra.

Clicky