Conferenza stampa, Rastelli: "La Roma è nel suo momento migliore"

21/01/2017 alle 18:12.
rastelli

L'allenatore del Cagliari Massimo Rastelli ha parlato in conferenza stampa alle ore 12, alla vigilia del match di campionato contro la Roma, in programma domani allo stadio Olimpico. Queste le dichiarazioni del tecnico:

"La Roma è una squadra completa, che gioca un gran calcio e che ora è nel suo momento migliore: gode di un ottimo momento mentale, fisico e tattico. Tutti si muovono benissimo, è fortissima. Sappiamo come gioca, dovremo essere bravi ad alzare i ritmi e giocare al massimo. Penso di aver preparato bene la gara, dovremo essere bravi a limitare le loro potenzialità, far ragionare poco i portatori di palla. Formazione? Domani farò fatica a fare delle scelte perché si stanno allenando tutti al massimo: è un bel segnale. Borriello ha caratteristiche uniche: non sempre l'abbiamo messo in condizione di andare in gol. Ora è in una condizione più che buona, in Italia è tra i pochi che vede la porta così."

Rastelli poi continua a parlare della Roma: "Domani non dovremo avere il timore di provarci ma non penso che la Roma sarà appagata e stanca da giovedì: mi aspetto una squadra al massimo".

Clicky