ROMA-NAPOLI, striscioni della Sud per la Leardi: "Lucri sul funerale con libri e interviste". E anche: "Daniele con noi". La polizia esamina i filmati (FOTO)

04/04/2015 alle 14:38.
striscione-madre-ciro-esposito-roma-napoli-04-04-15

"Che cosa triste...lucri sul funerale con libri e interviste". Questo il testo dello striscione esposto dalla all'inizio del match contro il all'Olimpico. Antonella Leardi, madre di Ciro Esposito, in settimana ha presentato un libro sulla morte del figlio Ciro Esposito. All'evento avevano preso parte anche Giovanni Malagò, il sindaco Marino e Gigi D'Alessio.

LR24

_____

«C'è chi piange un figlio con dolore e moralità e chi ne fa un business senza dignità. Signora De Falchi onore a te». Questo il testo di un altro striscione esposto durante la durante

Oltre a questo, anche un altro in 'onore' di Antonella Leardi ("Dopo il libro, il film") e uno a favore di Daniele ("Daniele con noi")

GUARDA LE FOTO

(gazzetta.it)

_____

Subito al via i controlli sugli striscioni esposti all'Olimpico, in , contro la madre di Ciro Esposito, durante . Le autorità di polizia impegnate nella sicurezza dell'Olimpico, sotto il coordinamento della di Roma, stanno visionando i filmati dello stadio per identificare gli autori dello striscione e valutare eventuali denunce: di sicuro, l'introduzione delle scritte non autorizzate all'interno dell'Olimpico è una violazione del regolamento di uso dell'impianto

(ansa)

 

Clicky