Parma, Lucarelli: "Non andremo a Genova". Tommasi: "Abbiamo chiesto il rinvio della gara"

27/02/2015 alle 15:45.
lucarelli-parma

"Non andremo a Genova, abbiamo chiesto che venga rinviata la partita". Lo ha dichiarato il capitano del Parma Alessandro Lucarelli all'uscita del centro sportivo di Collecchio. La posizione di parte del gruppo che già ieri sera aveva paventato la volontà di fermare il campionato del Parma avrebbero quindi prevalso.

Lucarelli ha poi aggiunto: "Abbiamo chiesto il rinvio della partita e se non ce lo concedono siamo pronti a scioperare e vorrà dire che perderemo 0-3 a tavolino. La colpa è di Manenti? No di Ghirardi, se per lui è facile sanare queste situazione torni".

___

«Il Parma non è nelle condizioni di andare in campo. È stata presentata una richiesta di rinvio della partita alla Federazione. Non ci sono le condizioni per affrontare una gara di serie A». Damiano Tommasi, presidente dell'Assocalciatori (Aic), annuncia la richiesta formale di rinviare il match in programma domenica tra e Parma. Il club emiliano è alle prese con una gravissima crisi finanziaria. «La richiesta è di aspettare almeno questa settimana, per capire se la Lega avrà la forza di intervenire», dice Tommasi ai microfoni dell'emittente radiofonica.

(radio 24)

Clicky