Mazzoleni, bilancio positivo per la Roma: 8 vittorie in 13 precedenti. E l'ultima volta i giallorossi festeggiarono il ritorno in Champions

22/09/2014 alle 15:33.
mazzoleni1

LAROMA24.IT - Si ricomincia subito: dopo la vittoria sul Cagliari per 2 a 0 la Roma sta già pensando al match di mercoledì sera a Parma, partita valida per la quarta giornata di campionato. La sfida del Tardini sarà arbitrata da Paolo Silvio Mazzoleni, che sarà coadiuvato da Manganelli e Tasso, dal quarto uomo Schenone e dagli addizionali Guida e Di Paolo. Per il fischietto di Bergamo, sarà la seconda presenza stagionale, dopo aver diretto Sampdoria-Torino del 14 settembre.

PRECEDENTI - Un arbitro esperto, alla 121esima apparizione in Serie A, Mazzoleni ha già arbitrato la Roma in 13 occasioni. L'ultima è stata lo scorso aprile, a Firenze: i giallorossi vinsero 0 a 1 e quei tre punti coincisero con la matematica certezza del ritorno in della Roma.

I precedenti sorridono ai giallorossi che con il fischietto bergamasco possono vantare uno score di 8 vittorie, 4 sconfitte e una solo sconfitta (contro il Milan, il 24 marzo del 2012).

M. Ian.

Clicky