Porto-Roma: sono 600 i biglietti staccati in prelazione per il match del do Dragao. Alle 10 al via la vendita libera

13/02/2019 alle 15:57.
juve-roma-biglietti

È terminata ieri alle 19 la terza fase di prelazione, riservata ai possessori dei biglietti delle ultime trasferte europee della Roma (Madrid, Plzen e Mosca), per l'acquisto dei biglietti di Porto-Roma, in programma il prossimo 6 marzo allo stadio do Dragao. Sono 600 i biglietti venduti. Oggi, invece, scatterà la vendita libera. Dalle ore 10, infatti, sarà possibile acquistare i biglietti liberamente ONLINE su asroma.com con ritiro del biglietto all’AS Roma Store di Piazza Colonna*

*L’acquisto online in vendita libera prevede l’emissione di un voucher che darà diritto al ritiro del biglietto per la partita presso l’AS Roma Store di Piazza Colonna a partire dalle ore 10.00 di venerdì 15/2 (termine ultimo per il ritiro le ore 19:00 di martedì 5/3).
In fase di acquisto dovranno essere indicati i nominativi effettivi delle persone che si recheranno in trasferta. Per il ritiro dei biglietti dovrà essere esibito il voucher ricevuto via mail ed un documento d’identità. Il nominativo stampato sul voucher ed il documento d’identità dovranno obbligatoriamente coincidere. Per il ritiro potranno essere presentati fino a 4 voucher a persona (con i 4 documenti corrispondenti in originale o in fotocopia).

QUI TUTTE LE INFO

Clicky