CAGLIARI-ROMA: info biglietti

29/01/2015 alle 12:38.
logo-roma1
A.S. ROMA, su indicazioni del CAGLIARI CALCIO, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi per la gara dell'8 febbraio al Sant'Elia di Cagliari (ore 15).

PREVENDITA BIGLIETTI

• Dalle ore 9.00 di lunedì 2, fino alle ore 19.00 di sabato 7 febbraio 2015.
PUNTI VENDITA

• Ricevitorie della rete di vendita LISTICKET – “biglietteria calcio ospiti” – presenti sul territorio nazionale e consultabili sul sito www.listicket.com.

PREZZO

• € 28,00 (Settore Ospiti).

MODALITA’ E LIMITAZIONI

La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio.
L’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione della Tessera “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” o “AS ROMA CLUB AWAY” in originale, unitamente al documento d’identità.

SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA,  ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A CAGLIARI PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA SONO REPERIBILI SUL SITO: www.cagliaricalcio.net.

(asroma.it)

Clicky