CATANIA-ROMA: info biglietti

29/04/2014 alle 20:20.
as_roma_logo_nuovo

L'As Roma, su indicazioni del Calcio Catania, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per i propri tifosi per la gara in programma domenica 4 maggio alle ore 15 e valida per la 36esima giornata di Serie A. 

PREVENDITA BIGLIETTI

Da martedì 29 aprile, fino alle ore 19.00 di sabato 3 maggio 2014.

PUNTI VENDITA 
Rivendite del circuito TICKETONE abilitate sul territorio nazionale, consultabili sul sito www.ticketone.it.

PREZZO 
€ 5,00 (Settore Ospiti).

MODALITA’ E LIMITAZIONI

La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Lazio.  L’acquisto dei suddetti tagliandi sarà consentito esclusivamente previa presentazione della Tessera “AS ROMA CLUB PRIVILEGE” o “AS ROMA CLUB AWAY” in originale, unitamente al documento d’identità.
SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA,  ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A CATANIA PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE. ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA SONO REPERIBILI SUL SITO: www.ilcalciocatania.it.         

(asroma.it)

VAI AL COMUNICATO UFFICIALE

Clicky