Inter, Mkhitaryan: "La Roma una delle squadre in cui mi sono trovato meglio"

20/03/2024 alle 14:12.
dybala-mkhitaryan

FROG TALKS - Henrikh Mkhitaryan, ex calciatore della Roma e attualmente in forza all'Inter, è stato l'ospite della nuova puntata del podcast condotto da Andrea Ranocchia. Tra i vari temi trattati, il centrocampista armeno si è soffermato sulla sua avventura nella Capitale. Ecco le sue parole.

Dove ti sei trovato meglio?
"In Italia, a Roma e a Milano".

Al di là dell'Inter, in quale spogliatoio ti sei trovato bene?
"Mi sono trovato bene un po' ovunque, le squadre erano belle e l'ambiente era piacevole. Qui stiamo bene perché vinciamo, quando perdi iniziano le chiacchiere tra i giocatori e arriva un po' di negatività. Ma lasciando perdere questo aspetto, mi sono trovato bene in tutte le squadre".

Tu sei stato capitano giovanissimo.
"Sì, al Metalurg Donetsk feci qualche partita con la fascia perché cercano di convincermi a non andare allo Shakhtar. Poi ho indossato la fascia alla Roma contro la Salernitana. Infine anche in Nazionale dal 2015. C'è tanta responsabilità ma non sono uno che si spaventa o si nasconde dalle responsabilità. Mi sento responsabile delle cose che faccio e di quelle che non riesco a fare, perché se hai le p***e le fai, altrimenti fai un passo indietro".

VAI AL VIDEO DELL'INTERVISTA

Clicky