Batistuta: "Zaniolo? Decida lui il suo futuro, resti alla Roma se ci crede. Totti? Ha l'autorità per qualsiasi ruolo in società"

14/04/2019 alle 22:15.
batistuta-3

RAI SPORT - Gabriel Omar Batistuta dà consigli a Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma accostato di recente a molti grandi club. "Mi piace tanto Zaniolo. Tra rimanere alla Roma o andare via conta molto cosa vuole lui. Se ha voglia di giocarsi la carriera per una maglia, deve fare quello che sente perché se resta alla Roma solo perché i tifosi lo vogliono non funziona", ha dichiarato Batistuta nel corso di un'intervista a 'Dribbling'.

L'ex attaccante di e Roma parla anche del giovane attaccante viola Federico Chiesa, oggetto del desiderio di molti club: "A volte è meglio stare dove sei comodo piuttosto che andare a vincere uno scudetto o una coppa dove non vivi bene".

"Sensi ci teneva e stava vicino alla squadra. In una squadra servono giocatori, allenatore e presidente. ? Ha l'autorità per esercitare qualsiasi ruolo in società. Stagione della Roma? Ora ha un bel lavoro da fare da qui alla fine, ma penso ce la possa fare tranquillamente", chiosa Batistuta tra ricordi della stagione dello scudetto in giallorosso fino alla Roma attuale.

Clicky