As Roma, Pallotta smentisce le voci sulla cessione: "Una fake news. Venire nella capitale? Sto lavorando sullo stadio..."

11/12/2018 alle 17:45.
pallotta-13

"Very fake news", questa la risposta di alla redazione dell'emittente radiofonica che lo aveva contattato per avere lumi riguardo alle voci su una possibile cessione della Roma per 800 milioni, come riportato in mattinata su "Libero" che parla di una trattativa fino ad ottobre con il principe saudita bin Salman.

Successivamente, viene chiesto a quando sarà di nuovo nella capitale. Questa la risposta del numero uno romanista: "Non posso venire, sto lavorando sullo Stadio ancora e spero lo stiano facendo anche gli avvocati dall'altra parte altrimenti la Roma non potrà avere il suo impianto".

(Centro Suono Sport)


Ancora il presidente : «Vendere la Roma? Sono bugie irresponsabili- Ho letto l’articolo, lo trovo divertente. Il giornalista che l’ha scritto sta mentendo in modo idiota. Non c’è nessuna trattativa con alcuno per la cessione della Roma. E’ una fake news». Poi alla domanda dei giornalisti di Leggo sulla sua assenza da Roma che si protrae ormai da metà giugno il presidente romanista replica così: «Non posso venire ancora, sto lavorando ancora sullo stadio e spero lo stiano facendo anche gli avvocati altrimenti la Roma non potrà avere il suo impianto. Dipende da loro».

(leggo)

Clicky