Ag. Pellegrini: "Lorenzo migliorerà ancora"

09/11/2018 alle 21:45.
cska-mosca-vs-roma-champions-league-20182019-9

RMC SPORT - Giampiero Pocetta, agente di mercato che contra tra i suoi assistiti Lorenzo Pellegrini e Gregoire Defrel, è intervenuto a durante la trasmissione Maracanà per parlare proprio della situazione dei 'suoi' calciatori.

Su Pellegrini
"Lorenzo sta facendo bene, le sue qualità però erano note. Ma nella vita ci vuole anche un pizzico di fortuna. Ora sta trovando la sua dimensione, speriamo continui così e sicuro migliorerà ancora. ? Si conoscono da qualche anno, conoscono i pregi e i difetti reciproci, il tecnico lo sta valorizzando".

Su Defrel
"Ha avuto diversi problemi a Roma, ha avuto la sfortuna di infortunarsi diverse volte. Ha le qualità per fare bene e alla Samp si sta trovando bene, il tecnico poi sta sfruttando le sue caratteristiche. Ferrero è stato il primo alla fine del campionato scorso a chiamarmi per sapere se c’era la possibilità di averlo. E’ stato lungimirante. Aveva avuto altre offerte, ma la scelta l’ha fatta il giocatore. Gli piaceva l’ambiente e il progetto. La Samp è la società giusta per il calciatore. Lui si esalta molto in quella posizione di campo, poi ha risolto i problemi che lo hanno assillato a Roma. Ha delle qualità importanti, non mi meraviglio di questo inizio di stagione".

Clicky