“Io ci sono”: la Roma lancia la campagna abbonamenti 2018/2019 (VIDEO)

06/06/2018 alle 18:42.
big-as-roma-logo-sfondo

"Io ci sono perché è qui che vive la mia passione. Io ci sono quando è il momento di lottare. Quando serve restare uniti, io ci sono. Io ci sono perché è e sarà sempre magica".

Protagonisti della nuova campagna abbonamenti della Roma sono alcuni tifosi che, assieme a , , ed , testimoniano il loro senso di appartenenza e il loro amore per la Roma. Ognuno di loro interpreta la sua passione, la propria fede attraverso un racconto intimo e personale. Ognuno di loro ama la Roma, a prescindere da tutto. Il loro tifo è una promessa di unione eterna, fedeltà e lealtà.

Ma questo è un sentimento che non si può dare per scontato. Deve essere rinnovato, ogni giorno, per rafforzare il legame con una Roma che cambia ma che resta sempre se stessa.

Serve una nuova dichiarazione d’amore. Serve una nuova promessa.

Il film è stato affidato alla regia di Mario Amura, David di Donatello per la direzione fotografica. La nuova campagna abbonamenti AS Roma per la prossima stagione, composta inoltre da una serie di scatti iconografici della città con protagonisti i tifosi, prevede una diffusione digital, social, print, radio e tv.

(asroma.com)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky