Scontri Liverpool-Roma: rinviati a giudizio con custodia cautelare i due tifosi giallorossi. Negata la cauzione, a processo il 24 maggio

26/04/2018 alle 21:49.
img_2100

Aggiornamenti sui due tifosi accusati dell'aggressione al tifoso del Liverpool, Sean Cox, nel pre partita del match di tra i Reds e la Roma. Secondo l'accusa, i due facevano parte di un gruppo di 30 ultras della Roma. Entrambi, che si sono avvalsi della facoltà di non rispondere, resteranno in carcere, e ad entrambi è stata impedita la libertà su cauzione. Il 24 maggio infatti dovranno ripresentarsi davanti alla Crown Court di Liverpool. Cox, invece, come dichiarato da un poliziotto, rimarrà in coma farmacologico fino a lunedì, quando i medici proveranno a risvegliarlo.

Arrestati dopo la semifinale di i due sono comparsi stamani davanti al giudice della South Sefton Magistrates Court, che ha notificato loro - tramite interprete - i capi d'imputazione. Per Sciusco l'accusa è di "disordini violenti", per Lombardi anche di "lesioni gravissime". Negata loro la libertà su cauzione, i due resteranno in carcere a Liverpool fino all'inizio del processo, il prossimo 24 maggio.

(liverpoolecho.co.uk)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

 

Clicky