Astori, camera ardente aperta a Coverciano: ci sono anche De Rossi, Florenzi e Balzaretti

07/03/2018 alle 23:17.
de-rossi-19

Due maglie sopra la bara di Davide Astori, una della e l'altra della Nazionale, con il numero 13, quello da sempre scelto dal capitano viola. Al fianco del feretro sono presenti alcuni parenti di Davide Astori, fra cui i due fratelli del difensore, la compagna, Francesca Fioretti, e alcuni amici, oltre al vicepresidente viola, Gino Salica, mentre all'interno della camera ardente c'e' un maxischermo su cui sono proiettate alcune immagini del giocatore.

Sono migliaia i tifosi viola in fila per dare l'ultimo saluto a Davide Astori e fra questi ha già fatto visita alla camera ardente, dando anche conforto ai familiari, il padre spirituale della Nazionale italiana e della , Don Massimiliano Gabricci, oltre al calciatore della Roma, .

(italpress)


Tra i primi dirigenti a rendere omaggio Pierluigi Collina, designatore arbitrale Fifa, Alessandro Costacurta, vicecommissario Figc, e Michele Uva, della federcalcio.

Mentre continua la processione di tifosi e gente comune a Coverciano per dare l'ultimo saluto a Davide Astori, al Centro tecnico federale è arrivata al completo anche tutta la squadra viola, insieme al presidente onorario Andrea Della Valle, accolto da un applauso dalle persone presenti. Tra i tanti che sono finora arrivati per un saluto al capitano della anche il capitano della Roma e una delegazione del Torino formata da Belotti, De Silvestri e .

(ansa)

____

Come riporta il sito viola, anche Alessandro e Federico Balzaretti hanno raggiunto Coverciano per il "saluto" al capitano della

(violanews.com)

 

Clicky