Gruppo ROMA, replica a Pallotta: "Nessuna interpretazione errata. I presidenti passano, la Curva Sud resterà per sempre"

16/01/2018 alle 02:20.
tifosi-roma-gruppo-roma-chelsea-roma

Il Gruppo ROMA, ha scelto di replicare attraverso un comunicato ufficiale al presidente , all'indomani delle dichiarazioni su una presunta manipolazione delle sue parole da parte dei media. Questa la risposta del gruppo organizzato della al numero uno giallorosso:

Caro proprietario, siamo sinceri: nessuna interpretazione errata. Hai proposto, pagato, ed ora ne vai orgoglioso, di telecamere moderne che hanno permesso di daspare gente COLPEVOLE di accendere un fumogeno o una torcia per colorare la Curva, o multare chi teneva lo striscione per DDR o in piedi su una balaustra dirigeva i cori per permettere alla Curva di sostenere la squadra. Eccoli i delinquenti citati da te, caro ; con gruppi che pagano migliaia e migliaia di euro (se vuoi è tutto documentabile) per permettere ai ragazzi di TIFARE LIBERAMENTE! Mentre la società poi usa le immagini della Curva colorata per la pubblicità degli abbonamenti. Ricorda sempre una cosa: i presidenti, cosi come i giocatori, passano; la resterà per sempre.

Clicky