Roma Cares, Defrel e Gonalons in visita al San Raffaele: "Fa piacere vedere i ragazzi contenti" (FOTO)

05/10/2017 alle 20:38.
defrel-8

ROMA TV - Oggi Gregoire Defrel e Maxime Gonalons si sono recati in visita ai bambini dell'Ospedale pediatrico San Raffaele in via della Pisana per il Toys Days. Queste le loro parole all'emittente televisiva giallorossa:

DEFREL: "Significa tanto per me essere qui. Mi piacciono tantissimo i bambini, farei questa cosa ogni giorno. Sono emozionato, fa piacere vedere i ragazzi contenti".

Cosa pensi di questa iniziativa?
"È una bella cosa perché coinvolge i bambini, possiamo fare di più anche più volte. La Roma si rende spesso protagonista di questo tipo di eventi, spero di rifarlo presto".

GONALONS: "Queste sono sempre situazioni particolari per i bambini. Sappiamo che hanno delle difficoltà, quindi è importante concede loro anche un solo sorriso e donargli un po’ di forza. Fare questo è importante per noi e lo facciamo con molto trasporto. Ho conosciuto questo tipo di iniziative con il mio vecchio club e ho scoperto che sono condivise anche dal mio attuale. È utile venire a incontrare i bambini, parlare con loro, così ci rendiamo conto dell’attaccamento alla squadra".

GUARDA LE FOTO

Clicky