Instagram, Ruediger saluta la Roma: "L'addio non è facile, ringrazio tutti per questi 2 anni straordinari"

09/07/2017 alle 17:33.
1499610908804

Pochi minuti dopo l'ufficialità del suo trasferimento al Chelsea, Antonio ha salutato la Roma con un post sul proprio profilo . Questo il testo:

"Ciao ragazzi, ho appena firmato per il Chelsea. L'addio non è facile per me perché mi è piaciuto molto giocare con la Roma, con i suoi sostenitori e mi sono fatto molti amici nella squadra. Ma quando ho sentito parlare dell'offerta del Chelsea ho dovuto pensarci e ho capito che nella vita non sai mai se avrai una seconda possibilità. Per me la Premier League è la lega più impegnativa del mondo e il Chelsea con e il suo stile di difesa sarà il prossimo passo avanti per me ... Tuttavia, vorrei anche cogliere l'occasione per ringraziare tutto il personale Roma e tutti i tifosi e i miei compagni di squadra per il loro supporto in 2 anni straordinari a Roma!".

Hi guys, I just signed for @chelseaFC. The farewell is not easy for me because I really enjoyed playing for @officialasroma with its supporters and I made a lot of friends in the team. But when I heard of the offer of @chelseaFC I had to think about it and I realized that in life you never know if you'll get a second chance. For me the Premier League is the most challenging league in the world and Chelsea with Antonio Conte and his style of defending will be the next step forward for me... Nevertheless, I also want to take this opportunity to thank the whole Roma staff & all the fans and my teammates for their support in 2 amazing years in Rome! #Grazie #ThankYou #Hustle #AlwaysBelieve #Rome #London

Un post condiviso da (@toniruediger) in data: