90 anni della Roma, tifosi in festa anche al Circo Massimo e al Campidoglio: "Dal 1927 illumini la nostra passione" (FOTO)

22/07/2017 alle 16:47.
festa-90-anni-circo-massimo

22 luglio 1927-22 lugio 2017. La Roma festeggia 90 anni di storia e nella notte di ieri i tifosi giallorossi hanno celebrato la ricorrenza del primo atto costitutivo del club giallorosso, per molti sostenitori la vera data di nascita della società nonostante il giorno'ufficiale' sia 7 giugno.

Oltre che nei pressi di Via degli Uffici del Vicario, dove si trova la prima storica sede della Roma e dove tradizionalmente in questi anni si è celebrata la ricorrenza, i sostenitori giallorossi si sono radunati anche in altri luoghi della Capitale. Al Circo Massimo si sono radunati circa 300 tifosi, tra i quali anche gli appartenenti al gruppo dei Fedayn, per celebrare l'anniversario con cori, fumogeni e uno striscione ("Dal 1927 illumini la nostra passione"). Un gruppo della medesima entità si è invece radunato sulla scalinata del Campidoglio, dove è stato esposto uno striscione che recita "Roma è giallorossa".

LR24

Clicky