Caso Nainggolan, un tassista belga conferma la versione del centrocampista: "Non era ubriaco"

13/04/2017 alle 17:07.
radja-patente

Dal Belgio continua a far discutere la notizia legata a , che per la stampa belga era stato fermato per guida in stato di ebbrezza (con ritiro della patente). Una versione dei fatti smentita prima dal giocatore, poi da un testimone . L'edizione online del quotidiano belga 'Metro' riporta infatti la testimonianza di un tassista che aveva incrociato il 'Ninja' in quelle ore: "Ho incontrato  domenica 26 marzo, il giorno dopo la partita con la Grecia.  è salito sul mio taxi dall’albergo dove alloggiava e mi ha chiesto di portarlo alla sua auto, che evidentemente era in panne. Durante il percorso inoltre mi ha domandato se conoscessi un’officina dove poter riparare la sua automobile, un quarto d’ora dopo abbiamo raggiunto la sua Audi e i suoi amici che lo aspettavano. Era molto calmo e amichevole, non sembrava affatto agitato o ubriaco dalla sera prima”.

avrebbe inoltre annunciato l'intenzione di denunciare l'agente di polizia che lo ha sottoposto al controllo per violazione della privacy. "E' strano come sia trapelata la notizia - prosegue il testimone - Solo la polizia sapeva quel che era successo".

(metrotime.be)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE


Ieri a tal proposito si è espresso anche il legale del giocatore,  Walter Damen. “Ho letto il rapporto e posso confermare che non era alla guida con un tasso alcolemico pari a 2 g/l, aveva passato una bella serata con gli amici dopo la partita, come hanno fatto anche altri giocatori. Aveva bevuto un po', ma non c’è da vergognarsene, non aveva un un tasso alcolemico di 2 g/l e infatti la polizia non gli ha ritirato la patente. In più nessuno può sapere se era alla guida della vettura. Il giocatore non è stato contattato dalla federazione ma mi aspetto che venga ascoltata la sua versione dei fatti e che non si giunga a conclusioni affrettate"

(het laaste nieuws)

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky