Juventus, la procura Figc: "Contatto tra Agnelli e i boss per i biglietti". Il presidente nega: "È falso"

07/03/2017 alle 21:59.
roma-juventus-agnelli-2

Dai documenti arrivati dalla Procura di Torino, «si evidenzia che Saverio Dominello e il figlio Rocco sono rappresentanti a Torino della cosca Bellocco Pesce di Rosarno. Rocco Dominello ha rapporti con la dirigenza per la gestione di biglietti e abbonamenti». Lo ha detto il procuratore Figc Giuseppe Pecoraro all'Antimafia. «I dirigenti che hanno contatti con queste persone sono: Merulla, Carugo, D'Angelo e il presidente Agnelli». Anche il Marotta ha avuto rapporto seppure occasionali col mondo degli ultras ma non è stato coinvolto dalla conclusione indagini.

«Il procedimento nei confronti della è iniziato col mio predecessore, Palazzi, il 2 agosto 2016. Io sono stato a Torino dal procuratore Spataro chiedendo notizie sul procedimento in corso e per dare la mia disponibilità», ha proseguito il procuratore Figc Giuseppe Pecoraro.

(ansa)

___

Il presidente della Andrea Agnelli ha negato, tramite il suo profilo , qualsiasi coinvolgimento nella vicenda: "Nel rispetto di organi inquirenti e giudicanti ricordo che non ho MAI incontrato boss mafiosi. Ciò che leggo è FALSO".

Clicky