Stadio Roma, il club e Parnasi: "Adempiremo facilmente alle richieste di modifica. Non vorranno farsi sfuggire un investimento da 1,6 miliardi"

03/02/2017 alle 02:21.
pallotta-parnasi-sorridenti

La Roma e il costruttore "conservano ancora la fiducia che le istituzioni coinvolte nel processo decisionale" del nuovo stadio giallorosso "non vorranno lasciarsi sfuggire un'opportunità che prevede un investimento destinato alla città che ammonta a oltre 1,6 mld di euro". Lo affermano fonti vicine ai proponenti del progetto Stadio Roma -. "Il parere unico sul progetto, inviato oggi da Roma Capitale alla Regione Lazio - proseguono - è un documento di natura amministrativa e non costituisce posizione politica".

"Tale atto - osservano ancora le fonti vicine ai proponenti del nuovo impianto della Roma - sebbene sia scritto in maniera che ingenera dubbi, riporta solo minime richieste di modifica che i proponenti potranno adempiere facilmente, in modo da ottenere un parere favorevole e quindi procedere con l'approvazione del progetto". Quanto all'investimento destinato alla città è "fra i più grandi in corso in Europa".

(ansa=

Clicky