Dzeko, l'attaccante a Sarajevo in veste di ambasciatore Unicef per la Bosnia: "Tutti abbiamo qualcosa da imparare dagli altri" (FOTO)

30/08/2016 alle 00:14.
dzeko-unicef

ZASVAKODIJETE.BA - Si è svolta oggi a Sarajevo il raduno TeamUnicef ,in cui ragazze e ragazzi provenienti da diverse società sportive hanno avuto l'opportunità di incontrare e parlare con alcuni ambasciatori dell'UNICEF, tra cui il capitano della squadra nazionale della Bosnia-Erzegovina e Roma calciatore .

"Sono contento che io sono con voi oggi, di stare insieme e parlare di sport e come lo sport è vantaggioso per tutti noi. Tali riunioni sono utili per tutti noi, e auguro loro di più, perché tutti abbiamo qualcosa gli uni dagli altri per imparare", ha detto l'attaccante romanista direttamente dall'aeroporto.

"Abbiamo sempre avuto atleti di talento in tutti gli sport, c'è Tuka che è stato addestrato in condizioni difficili, come io mi sono allenato dopo la guerra. Esorto tutti coloro che hanno la possibilità a fare tutto il necessario per i nostri bambini" ha aggiunto prima di annunciare il proprio supporto al "Centro informazioni per sordi" a Sarajevo.

 

VAI ALLA NEWS ORIGINALE

Clicky