Stadio Roma, Frongia: "Il Campidoglio non sta ritardando l'iter del progetto"

30/07/2016 alle 22:03.
daniele-frongia

"Dispiace appurare come la mia intervista rilasciata a Il Tempo sullo non rifletta fedelmente il mio pensiero, né quello dell'amministrazione". Daniele Frongia, vicesindaco di Roma Capitale, ha commentato così su l'intervista pubblicata questa mattina dal quotidiano 'Il Tempo' , nella quale è tornato ad affrontare il tema del progetto del .

"Non è vero che il Comune sia in ritardo o che stia rallentando l'iter di . È invece vero il contrario, gli uffici stanno completando il lavoro entro i tempi stabiliti - ha aggiunto Frongia, che ha scritto una precisazione sulla sua pagina . "Oggi scade il termine delle istruttorie che i vari uffici comunali e diverse aziende comunali devono redigere. Ci saranno ulteriori attività istruttorie ad agosto. Appena pronta la documentazione questa verrà trasmessa alla Regione. Tale scadenza è prevista (dalla normativa) a fine agosto. Siamo dunque perfettamente nei tempi".

"Come ribadito più volte, è nelle intenzioni del M5S aprire un percorso comune con la società giallorossa - aggiunge il vicesindaco - affinché lo stadio si faccia, in tempi rapidi e nel pieno rispetto dell'interesse pubblico e della legge, principio che noi riteniamo imprescindibile e, ovviamente, vincolante".

Clicky