As Roma, Baldissoni nuovo ad pro tempore: rinnovato per altri 3 anni il contratto del dg giallorosso (COMUNICATO AS ROMA)

28/06/2016 alle 02:35.
12392654x347_newlogo2013

Mauro prenderà le deleghe operative di Italo Zanzi. Il CdA della Roma ha infatti assegnato all'attuale del club giallorosso i compiti del dimissionario amministratore delegato, in attesa che prenda il via la procedura di selezione per un nuovo ad. Lo ha annunciato il club capitolino con una nota ufficiale. Il contratto di è stato inoltre rinnovato per altri 3 anni. Questo il comunicato ufficiale del club giallorosso

"Il Consiglio di Amministrazione dell’A.S. Roma S.p.A., riunitosi in data odierna, ha preso atto delle dimissioni presentate da Italo Zanzi, con efficacia a far data dal 30 giugno 2016. Il Consiglio di Amministrazione ha ritenuto di non procedere immediatamente ad alcuna cooptazione e di dare avvio ad una procedura di selezione volta all’individuazione di un nuovo Amministratore Delegato o Consigliere.

Il Consiglio di Amministrazione ha quindi deliberato di assegnare temporaneamente a Mauro le deleghe operative e gli incarichi precedentemente attribuiti a Italo Zanzi, fino al completamento del processo di selezione.

Il contratto di in essere con Mauro è stato rinnovato per le prossime tre stagioni sportive".

(asroma.com)

Clicky