GYOMBER: "La stagione a Roma è stata incredibile, spero di rimanere per qualche anno"

28/05/2016 alle 20:21.
fbl-ita-seriea-napoli-roma-11

Norbert , difensore centrale della Roma, dal ritiro della nazionale slovacca ha parlato del suo futuro e della sua esperienza in giallorosso. Queste le sue parole:

Il bilancio dell'ultima stagione?
"Questa stagione a Roma è stata incredibile, spero di rimanere qui per qualche altro anno, magari evitando i problemi fisici. I progressi della squadra sono stati evidenti, soprattutto nella seconda parte della stagione quando è cambiato l’allenatore, quando ha lasciato il posto a ".

Avete concluso il campionato al terzo posto...
"Abbiamo perso una sola partita contro la capolista , nelle altre abbiamo vinto o pareggiato. Considerandola stagione che abbiamo disputato il terzo posto in campionato probabilmente è un giusto risultato, peccato però dover disputare i preliminari di e non essere passati direttamente alla fase ai gironi".

?
"Un paio di anni fa lo guardavo in televisione, ora invece posso sedermi accanto a lui nello spogliatoio e giocarci insieme: è davvero una grande sensazione. Francesco è una leggenda della Roma e non solo, cerco sempre di imparare il più possibile da lui".

Clicky